
Scorrevoli per esterno
Nel processo evolutivo dei sistemi scorrevoli l’ultimo ritrovato del mercato è il sistema scorrevole a impacchettamento laterale o parcheggio , sistema pratico e sicuro, ideale per grosse aperture grazie alla sua modularità e personalizzazione si sposa perfettamente su ambienti esterni o ad uso ufficio creando una modularità di ambienti che nessun altro prodotto può dare, dall’aspetto minimale e molto sobrio adatto ad ogni design costruttivo.
La possibilità di accostare tutte le ante su un lato o in parte sui due lati trasforma ogni vano in un aera totalmente fruibile quando desiderato, senza ricorrere ad infissi più impattanti e che hanno campi di applicazione sicuramente inferiori.
Sempre disponibile con tutti i tipi di vetri prevalentemente da 10mm. Temperati e con carter in varie finiture, con sistemi di scorrimento a incasso per nuove costruzioni o a vista per ambienti esistenti.
La minuziosa progettazione inoltre garantisce un perfetto isolamento acustico e all’acqua e vento, a mezzo di guarnizioni a scomparsa tra ante e profili.
Una variante del sistema parcheggio è rappresentato dallo scorrevole a trascinamento vetro, un sistema più tradizionale di scorrimento per ante consecutive che vengono trainate l’una dalla precedente fino ad accostarsi tutte affiancate in mazzetta; Garantite contro acqua e vento questo sistema è adatto a verande e terrazze nonché a partizioni mobili interne di grandi dimensioni
GALLERY